Menu principale:
Il Progetto SMART EYES
Il Progetto SMART EYES nasce per prevenire il sempre più crescente fenomeno di abbandono improprio e conferimento errato dei rifiuti, in particolare fuori dai cassonetti o altri contenitori predisposti, ma anche in aree verdi o in luoghi aperti al pubblico o in aree periferiche dove l’abbandono dei rifiuti è più difficile da controllare.
Tali situazioni creano fenomeni di degrado urbano, problemi igienici e costi aggiuntivi rispetto alla raccolta ordinaria.
I Ns. prodotti nascono per soddisfare le crescenti richieste dei vari clienti e possono essere utilizzati nei seguenti siti:
• Isole Ecologiche
• Piazzole di sosta
• Aree abbandonate
• Cassonetti per il conferimento
• Aree soggette ad atti vandalici
• Aree di sosta periferiche
Siamo in grado di offrire una vasta gamma di soluzioni personalizzabili a seconda del sito da attenzionare.
Si va dalla visione del contesto fino alla ripresa e riconoscimento della targa, sia di giorno che di notte.
Grazie alla sua struttura il sistema è facilmente installabile su supporti di sostegno preesistenti e, grazie alle sue dimensioni e peso, consente un frequente cambio di dislocazione in base al mutare delle esigenze.
Il sistema si compone del sistema SmartCam e, a seconda del sito da controllare, può essere personalizzata a seconda delle necessità del cliente e della tipologia di sito.
A seconda del tipo di alimentazione presente sul posto siamo in grado di offrire diverse soluzioni.
Standard – dove è presente l’alimentazione 230Vac nell’arco delle 24 ore;
Hybrid – consente l’installazione sui pali della pubblica illuminazione che attraverso una PowerBox è in grado di alimentare il sistema per 24 ore.
Solar -
Tutti i sistemi da noi forniti possono comunicare con la centrale in diversi modalità.
Fibra, ove esistente;
Wi-
Router LTE 4G/5G dove non è possibile utilizzare le precedenti opzioni.
Il sistema è in grado di registrare in modo continuo oppure di registrare su evento. Nel momento in cui il sistema viene attivato è in grado di inviare una notifica al Comando di Polizia che viene immediatamente allertato. Attraverso App dedicata ci si può collegare immediatamente col sito e verificare in tempo reale ciò che sta avvenendo prendendo le opportune decisioni.